#BONUS_BEBE #STABILITA_2017 Secondo il progetto del ministro Beatrice Lorenzin, con il nuovo bonus bebè, previsto dalla Legge di Stabilità 2017, le famiglie potrebbero fruire, presentando un Isee inferiore a 25mila euro assegno mensile di 160€ per il primo figlio e di 240€ per il secondo Isee inferiore a 7mila euro assegno mensile di 320€ per il primo figlio e di 400€ per il secondo figlio. Le famiglie che rientreranno nei requisiti previsti dalla legge e che avranno nel loro nucleo familiare uno o più bambini dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2017, potranno farne richiesta dal proprio Patronato o Caf di fiducia
from Facebook http://ift.tt/2bGtNLg
via IFTTT
Nessun commento:
Posta un commento