thormjke
giovedì 3 novembre 2016
Chiusura reparto Oftamologia Ospedale San Luigi Orbassano, dal 31 dicembre sarà tutto fermo - Notizie Torino - Cronaca Torino
http://ift.tt/2f3wlCI
from Facebook http://ift.tt/2f3wlCI
via
IFTTT
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento