giovedì 3 novembre 2016

Chiusura reparto Oftamologia Ospedale San Luigi Orbassano, dal 31 dicembre sarà tutto fermo - Notizie Torino - Cronaca Torino

http://ift.tt/2f3wlCI
from Facebook http://ift.tt/2f3wlCI
via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento